Invii telematici 2018-06-04T12:22:44+00:00

INVII TELEMATICI AGENZIA DELLE ENTRATE

Servizi Telematici

Lo studio utilizza Il Servizio Telematico Entratel che consente la trasmissione telematica di documenti, dichiarazioni ed atti. I profili fiscali che sono obbligati all’utilizzo di Entratel sono i contribuenti, società ed enti che presentato la dichiarazioni dei sostituti d’imposta per più di 20 soggetti, gli intermediari per la presentazione telematica delle dichiarazioni e degli altri documenti prevista dalle norme vigenti, le società che trasmettono per conto delle società del gruppo di cui fanno parte, le Amministrazioni dello Stato e gli intermediari e soggetti delegati per la registrazione telematica dei contratti di locazione e di affitto immobili.
Attraverso il canale Entratel lo studio è in grado di inviare direttamente all’Agenzia delle Entrate tutte le dichiarazioni fiscali obbligatorie per legge (Modelli Unici, 770, Certificazioni Uniche, Contratti di locazione, Modelli F24, Etc.).

Servizio Invio e Pagamento Modelli F24

Lo studio agisce in qualità di intermediario di cui all’art.3, comma 3, del D.P.R. n. 322 del 1998 abilitati al Servizio Entratel e quindi può effettuare il pagamento dell’ F24 telematico in nome e per conto dei propri clienti previa autorizzazione degli stessi sollevando gli stessi da questo gravoso adempimento.
Lo studio in occasione delle singole scadenze, predispone i modelli F24 dei propri clienti inserendo tutti i versamenti di imposte, contributi, tributi locali e eventuali compensazioni mediante l’applicazione Entratel cui è accreditato.